Il team di Duomo Immobiliare è al vostro fianco in questo momento difficile
20/04/2020
La situazione contingente ci ha portato a riscoprire i beni più preziosi, che spesso abbiamo dato per scontati: godere di buona salute, passare del tempo con le persone care e soprattutto avere il rifugio di una casa, oggi più che mai il porto sicuro dove ci viene chiesto di rimanere, per proteggere noi stessi e gli altri.

Ritrovare il piacere di stare a casa può rivelarsi un’opportunità per riflettere se risponda alle vostre esigenze e per progettare il futuro, pensando a cambiamenti da apportare o addirittura alla possibilità di trovare una nuova soluzione abitativa.

Noi di Duomo Immobiliare in tutti questi anni vi abbiamo sempre accompagnato nella scelta della vostra casa, il luogo che in questo periodo difficile simboleggia l’impegno di prendersi cura di sé stessi e di tutelare gli altri.

Se lo desiderate potete farci sapere come state vivendo questa particolare situazione, se la necessità di non uscire vi ha fatto capire quanto sono confortevoli gli ambienti a vostra disposizione, o se invece la nuova quotidianità ha portato alla luce l’esigenza di un giardino o una terrazza, o ancora di uno spazio da dedicare al lavoro.

Noi siamo sempre al vostro fianco: non vi proponiamo valutazioni virtuali, ma se volete ricevere un parere professionale per pensare a una nuova casa o per rendere più razionale quella in cui vivete, potete contattarci inviando una mail a:

rmarzo@duomoimmobiliare.it

mroversi@duomoimmobiliare.it

barbara@duomoimmobiliare.it

brunella@duomoimmobiliare.it

Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza per poter iniziare a dare forma ai vostri progetti in questo periodo complesso.

leggi anche...
  • Vendere casa: gli errori da evitare
    19/02/2018
  • Idee per illuminare un home office e aumentare la produttività
    23/10/2019
  • Rinnovare il giardino: idee facili e low cost per trasformare la zona verde
    28/05/2019