Affitto

Affittare il tuo immobile o cercare una casa in affitto: qualsiasi sia la tua necessità, il nostro team si occupa di tutti gli aspetti tecnici, documentali e burocratici, aiutandoti nella ricerca della soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per chi vuole affittare il proprio immobile

Se desideri mettere il tuo immobile in affitto possiamo, a seguito di un sopralluogo, indicarti il canone di locazione di mercato e occuparci della verifica della documentazione necessaria alla pratica di locazione, garantendoti l’adeguato supporto in tutti gli aspetti burocratici, fiscali e catastali e, in particolare, nella registrazione del contratto.

Inseriamo la scheda dettagliata del tuo immobile sui principali portali dedicati alle locazioni immobiliari e gestiamo le richieste che ci pervengono, selezionandole sulla base dei requisiti del tuo inquilino ideale. Una volta che quest’ultimo viene individuato, provvediamo a redigere il contratto di locazione e organizzare tutte le fasi inerenti anche alla consegna dell’immobile.

Per chi cerca un immobile in affitto

Stai cercando un appartamento o un negozio in affitto?

Ti accompagniamo nell’individuazione dell’immobile che più risponde alle tue necessità, garantendoti l’adeguato supporto per organizzare la visita fino alla formulazione della proposta di locazione.

Anche successivamente alla registrazione del contratto di affitto, saremo a tua disposizione per eventuali necessità, supportandoti professionalmente nella gestione del rapporto con il locatore.

Sei interessato ad affittare il tuo immobile o cerchi una casa in affitto?
Open chat