Duomo Immobiliare presente alla settima edizione di Meeting Immobiliare

Il 3 e 4 febbraio l’agenzia Duomo Immobiliare prenderà parte alla settima edizione del Meeting Immobiliare, che si terrà presso Villa Fenaroli a Rezzato. Un’importante opportunità per incontrare i nostri esperti e approfondire le tematiche inerenti al mondo immobiliare!

Sta per partire la settima edizione del Meeting Immobiliare, che si terrà il 3 e 4 febbraio nella splendida cornice di Villa Fenaroli a Rezzato: un evento a cui l’agenzia Duomo Immobiliare non poteva ovviamente mancare!

Saremo infatti presenti con il nostro stand per conoscervi e rispondere direttamente a tutte le vostre domande e curiosità riguardo al settore immobiliare e dell’edilizia.
Ma non solo: il calendario degli appuntamenti di Meeting Immobiliare è molto ricco, e tra di essi spicca l’incontro con Maurizio Roversi, socio di Duomo Immobiliare e presidente della Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari) bresciana, che affronterà il tema “Professione immobiliarista: le tendenze della clientela”, un esame approfondito sui trend del settore immobiliare che avrà luogo domenica 4 febbraio alle ore 17.

La partecipazione di Duomo Immobiliare a questo evento è un’ottima occasione per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e rafforzare la relazione con chi già ha deciso di affidarsi a noi.
La nostra filosofia è sempre stata quella di metterci a completa disposizione del cliente, prendendo in esame le sue necessità non solo dal punto di vista economico e tecnico, ma anche e soprattutto emozionale, in modo da soddisfare tutte le esigenze inerenti a un passo decisivo come quello di comprare casa.

Per questo prendiamo parte a Meeting Immobiliare: per dare la possibilità a chi ancora non ci conosce di scoprire la nostra agenzia e tutto quello che possiamo fare per i nostri clienti.

Vi aspettiamo numerosi il 3 e 4 febbraio presso Villa Fenaroli a Rezzato!

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Data: 01 Febbraio 2018
Categoria: Eventi,
evento meeting meeting immobiliare
Open chat